DICEMBRE

3 dicembre: h 12.00 ASSEMBLEA DI FACOLTA’ in Scienze Politiche aula 26 Liberata

4 dicembre: Laboratorio di autoformazione "metrouniversity lab" al CS Cantiere C’è crisi dappertutto interviene Tony Negri

6 dicembre: Giornata Nazionale di accademie e facoltà: per l’arte e la cultura a proposito di welfare; riprendiamoci le mostre e i teatri, la libertà dell’arte di strada.

9 dicembre: h 12.30 aula 5 (facoltà di scienze politiche) L’Università Pubblica tra Mito e Realtà intervengono Giulio Palermo (università di Brescia)
Aldo Giannuli (statale di Milano)

10 dicembre: h 12.30 aula 26 (facoltà di scienze politiche)
ASSEMBLEA DI FACOLTA’
h 14.30 aula 26 (facoltà di scienze politiche)
Io non ho paura! dibattito contro la barbarie del razzismo curato dal laboratorio di autoformazione "metropoli meticcia"

11 dicembre: Giornata di Mobilitazione Diffusa in facoltà e nella metropoli.                                 h 18.00 cortile di scienze politiche, Teniamo aperta la biblioteca!

12 dicembre: h 8.00 facoltà di scienze politiche (ritrovo davanti a ogni facoltà)
h 9.00 p.zza Cordusio
h 09.30 Sciopero generale Cgil; tutt* in piazza Cairoli: corteo con studenti e lavoratori della conoscenza, precari in genere, per il blocco della metropoli e della produzione, ma anche per dire "io non ho paura" contro ogni strategia della tensione, vecchia e nuova.

This entry was posted in Appuntamenti. Bookmark the permalink.