L’ONDA ANOMALA? DIVENTA OCEANO!!!

L’ONDA ANOMALA DIVENTA OCEANO
 
Più di 200.000 persone giovedi 30 hanno travolto Milano. In tutta italia il mondo della formazione ha mandato in tilt le città.
Roma, Milano, Bologna, Torino, Genova,Venezia, Padova, Bari, Vicenza, Alessandria, Palermo, Parma, Pavia…Queste onde anomale crescono ogni giorno, l’oceano ribelle che parte dalle scuole elementari per arrivare alle università sta rispondendo con forza e continuità alla d-istruzione firmata Gelmini-Tremonti. Da 3 settimane a questa parte  l’onda anomala sta liberando facoltà e accademie di tutta Milano, ogni giorno la volontà di costruire la "libera università" sta diventando pratica quotidiana: lezioni in piazza, assemblee, dibattiti e autoformazione. Per la quinta volta l’onda anomala spaventa la Gelmini, la mancata presenza della neo-ministra all’inaugurazione dell’Anno Accademico al Politecnico di Bovisa segna l’ennesima vittoria, l’ennesima prova di potenza di un movimento autonomo, dal basso e irrappresentabile!
 

PROSSIME MOBILITAZIONI:


Lunedì 3 novembre

h.8.00 ritrovo e colazione in facoltà per andare tutti all´ assedio culturale in Bovisa in occasione della inaugurazione dell´anno accademico del politecnico.

Martedì 4 novembre 
h.10.00 ritrovo in facoltà per andare alla conferenza%2

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.